Chi siamo

Creatori di soluzioni, questa definizione ci piace molto, ma sarete voi a decidere se meritata!

Abbiamo lavorato duramente per creare un sistema che risolvesse in semplicità un serio problema attuale.

La squadra Total active è composta da ingegneri, tecnici della sicurezza sul lavoro, grafici e visionari (molti) il tutto condito con una buona dose di burocrazia per ottenere attraverso verifiche e severi controlli le fortemente volute certificazioni.

E’ stato difficile, estenuante e a fasi alterne non particolarmente divertente, ma alla fine ci siamo riusciti.

Il Protocollo Total active nasce così in piena emergenza sanitaria per andare incontro alle esigenze delle aziende chiamate a combattere questo nemico invisibile.

L’idea di base era trovare un sistema efficace, di facile attuazione e sopratutto utilizzabile in presenza di pubblico e ad attività aperta.

Un sistema che rendesse autonomi nell’esecuzione della sanificazione e permettesse di intervenire giornalmente, ogni qualvolta fosse necessario con processi rapidi e sicuri.

L’esigenza é nata dalla consapevolezza che in ogni momento possiamo trovarci sotto attacco, ora abbiamo i mezzi per combattere questo avversario e lo vogliamo condividere con i nostri clienti.

Siamo qui per aiutarvi a fare lo stesso.

chi siamo.jpg
Piani di Ingegneria

Abbiamo realizzato una soluzione

Efficace: 300 volte più attivo rispetto all’ipoclorito di sodio, tempo di decadimento dell’involucro dei virus (inclusi Coronavirus) meno di 60 secondi.

 

Veloce:100 mq/5 minuti. 

 

Semplice: Eseguibile da personale interno.

 

Salubre: Prodotto non tossico utilizzabile su qualsiasi materiale, persone, animali, ciucci, tettarelle, alimenti senza l’obbligo di risciacquo.

 

Sicura: Ogni giorno più volte al giorno

Siamo differenti

Ci siamo chiesti, come può un ambiente, sanificato una volta, essere sicuro nel tempo?

La risposta è : “Non può!”.

Sappiamo che basta un soggetto infetto per rendere totalmente vana una sanificazione effettuata dai migliori professionisti del settore.

L’accurata pulizia giornaliera e una sanificazione a ciclo continuo dei locali, di superfici e postazioni di lavoro sono la soluzione.

Il nostro Protocollo di Sanificazione Antivirale Autogestito Certificato è creato appositamente per rispondere ad ogni singola esigenza, ti permette di essere libero, perché potrai effettuare interventi mirati durante la giornata ad attività aperta, con estrema velocità e in piena sicurezza tua e dei tuoi clienti eliminando il 99,9 % di virus e batteri.

– Disciplinare di Sanificazione Antivirale Total active.

– Azienda certificata ISO 9001:2015

– Prodotto sanificante (Presidio Medico Chirurgico n°20787).

differenti.jpg
sanificazione in libertà.jpg

Sanificazione e sicurezza in libertà

Il Primo Disciplinare di Sanificazione Antivirale in Autogestione CERTIFICATO.

Utilizzabile in completa autonomia, a supporto del tuo impegno e attenzione alla salute della comunità e del pianeta.

Il nostro protocollo prevede un prodotto sanificante (Presidio Medico Chirurgico n°20787 del Ministero della Salute) a zero impatto ambientale, utilizzabile anche in presenza di pubblico.

Con i dispositivi RESTART 5.0 e RESTART 1.0 tutti i vantaggi della sanificazione a ciclo continuo in completa autonomia, una gestione quotidiana personalizzata per una totale sicurezza degli ambienti e dei tuoi clienti.